Collaborazioni con allievi e allieve della Scuola

Gli allievi e le allieve del corso ordinario hanno la possibilità di impegnarsi in collaborazioni retribuite alle attività che si svolgono all’interno della Scuola. Tali posizioni vengono assegnate tramite un bando, pubblicato in questa pagina e all’albo ufficiale, in cui sono descritte le collaborazioni e indicati la struttura di servizio, i criteri di selezione, il compenso orario, l’impegno orario complessivo e il periodo di svolgimento.

Per ulteriori informazioni si rimanda al Regolamento allegato.

• placement@sns.it